lunedì 16 aprile 2012

Biglietti da visita e adesivi


Sto letteralmente friggendo! 
Non vedevo l'ora di farmi il biglietto da visita e finalmente ci sono quasi riuscita.
Quasi, sì, accidenti. Proprio all'ultimo un inghippo, che avrebbe potuto essere un'inezia, ha creato un mostro. E adesso non posso far altro che aspettare ... e friggere ... manco fossi una melanzana!
Comunque, mi sono così divertita a realizzare il mio biglietto, che poi non ho resistito e mi sono fatta anche degli adesivini quadrati. Del resto, mi servivano proprio. Ma sì. Dai, come si fa a chiudere i pacchetti senza adesivi? Qualcuno ci riesce? Mandate tutorial, vi prego! 
Tutto questo grazie a Moo, sito irresistibile grazie al quale si possono realizzare biglietti da visita, adesivi, etichette e cartoline. E lo si può fare sia caricando le immagini o le foto del proprio archivio personale, sia attraverso una ricchissima scelta di sfondi e proposte grafiche offerte dal sito stesso. Altro che imbarazzo della scelta, qui si va direttamente giù di testa. 
Ecco solo qualche esempio:

ottimi accostamenti di colore 


 una ventata di anni '70 

 gusto Marimekko


Bene, non mi resta che augurarvi buona navigazione e buon divertimento.
Io resto qui e ... friggo.

4 commenti:

  1. Io non avrei saputo scegliere, ma Moo aveva un'altra sorpresa in serbo. Tra gli innumerevoli pacchetti che vengono proposti è possibile selezionare, fra i diversi motivi, quelli che piacciono di più. Da uno a tutti. Solo il retro (dove si impostano le informazioni personali) non cambia. Ottimi anche in questo, non c'è che dire.

    RispondiElimina
  2. son tutti bellissimi ,sono dei grandi design

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d'accordo. Scegliere è stata una gran impresa.

    RispondiElimina